Wanda Nara si rilassa a Tokyo, gli scatti fanno impazzire i fan

Wanda Nara si rilassa a TokyoIn attesa di conoscere quale sarà il futuro lavorativo del marito e quale la sua nuova casa per il prossimo anno, Wanda Nara si regala una vacanza di relax in Giappone: gli scatti sono hot.

In Italia le soubrette argentine hanno un posto particolare nel cuore degli uomini italiani. Lo dimostra il costante successo di Belen Rodriguez e da qualche tempo quello crescente di Wanda Nara. L’agente e moglie di Mauro Icardi, infatti, ha conosciuto da qualche tempo a questa parte un incremento dell’interesse degli italiani per il suo profilo social. Parte del merito è da ricondurre alla notorietà acquisita attraverso il suo ruolo nel mondo del calcio, un’altra alla partecipazione in qualità di opinionista al programma di Italia 1 ‘Tiki Taka’ ed il resto alla sua indubbia avvenenza.

Che la si ami o la si odi, Wanda è un personaggio pubblico che non passa indifferente, sia che rilasci una dichiarazione riguardante il futuro professionale del suo assistito, sia che aggiorni il suo wallet lavorativo con l’ennesimo scatto di una campagna pubblicitaria o semplicemente pubblichi una foto della sua vita privata (molto scalpore hanno destato le foto dall’alto contenuto erotico insieme al marito).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Wanda Nara le foto da Tokyo mandano in visibilio i fan

Il 2019 è stato un anno complicato per Wanda Nara, prima ci sono stati gli screzi con l’Inter in febbraio, quindi gli attacchi continui di Ivana Icardi dal Grande Fratello, ed infine il periodo attuale in cui l’Inter ha deciso di scaricare Maurito. Proprio la sua presunta posizione sul braccio di ferro con la società milanese ha fatto molto discutere gli appassionati di calcio: l’agente di Icardi, secondo un’indiscrezione di Repubblica, starebbe valutando se ci sono gli estremi per chiedere la risoluzione contrattuale e permettere al marito di scegliere la prossima squadra con maggiore facilità.

In attesa di conoscere quali saranno gli sviluppi di mercato, Wanda si è concessa una vacanza in Giappone. La soubrette ha anche condiviso alcuni scatti sulla propria pagina social ufficiale, alcuni dei quali hanno mandato in visibilio i fan. In particolare uno che la ritrae seduta dentro la vasca da bagno: nella foto si vede solamente la sua schiena nuda, ma i follower hanno decisamente apprezzato.

Impostazioni privacy