Wanda Nara: “Scatti senza veli con Icardi sono arte, non campo di polemiche” – FOTO

wanda nara icardi
A ‘Tiki Taka’ Wanda Nara attacca sul caso Icardi

Si fa sentire Wanda Nara, e alla trasmissione ‘Tiki Taka’ difende a gran voce il suo operato e quello del marito: “Non campo di polemiche”.

È un personaggio suo malgrado controverso, Wanda Nara. E lei stessa è consapevole di esserlo. “Ma non vivo di polemiche”, afferma la modella e procuratrice di Mauro Icardi. Che nella vita di tutti i giorni è anche suo marito da ormai 5 anni. Alla trasmissione ‘Tiki Taka’, della quale la 32enne argentina è un’ospite fissa, la stessa Wanda parla dell’attaccante dell’Inter. Si comincia con un riferimento polemico alla partita pareggiata sabato sera dai nerazzurri in casa dell’Udinese per 0-0. Con la mancata vittoria che è costata alla compagine milanese la certezza dell’impossibilità di raggiungere ed eventualmente superare il Napoli al secondo posto, visto che ieri i partenopei hanno vinto di rimonta sul Cagliari scavando un vuoto di 10 punti quando mancano soltanto 3 giornate con 9 punti a disposizione alla fine del campionato. “Se quello su Icardi non è rigore…”, dice la Nara, mostrando la foto di una contusione al piede subita dall’attaccante.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Wanda Nara: “Io non vivo di polemiche, con Icardi foto artistiche”

“Per quale motivo l’arbitro ed i suoi assistenti al Var non hanno visualizzato questo episodio? Credo che chi si trovasse davanti al monitor avrebbe potuto chiarire ogni dubbio in proposito”. Wanda Nara è stata molto criticata qualche giorno fa per aver pubblicato delle foto molto spinte che la ritraggono con Icardi. Il giocatore in particolare non indossa nulla se non i suoi vistosi tatuaggi. “Quella è arte, è lavoro, lo shooting fotografico ha ritratto il corpo di un bellissimo ragazzo. E sono felice di essere stata ritratta io con lui, in quanto sua moglie. Con un’altra modella al suo fianco avrei potuto avere un colpo. Non so se il fatto di aver realizzato quelle immagini in bianco e nero possa essere un problema. Ma comunque io non vivo di critiche, questo è il mio lavoro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍏🍎🍐🍊🍋🍌🍉🍇🍓🍈🍒🍑🥭🍍🥥🥝🍅🍆🥑🥦🥬🥒🌶🌽🥕🥔🍠

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy