Marco Carta, esordio record per il nuovo disco: “Giorni duri, grazie”

Marco Carta, esordio record per il nuovo disco ‘Bagagli leggeri’, già in testa alle vendite di iTunes: “Giorni duri e ho avuto paura, grazie”.

marco carta
(Instagram)

Esordio col botto per il nuovo album di Marco Carta, dal titolo ‘Bagagli leggeri’. Il cantante, nei giorni scorsi, si era trovato al centro di un caso eclatante. Accusato per il furto di magliette alla Rinascente di Milano, il cantante ha rigettato le accuse mosse nei suoi confronti, ma lʼaddetto alla sicurezza conferma quanto affermato. Insomma, la vicenda è ancora tutta da chiarire, sebbene il cantante si sia detto tranquillo in vista del processo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marco Carta festeggia su Instagram l’esordio record dell’album

Intanto, Marco Carta festeggia il primo posto del suo disco nella classifica di iTunes, raggiunto in poche ore, e lo fa con un post su Instagram: “Sono stati giorni duri e difficili. Quindi grazie. Ho avuto tante paure, per me come persona e per la mia carriera.
La mia voce roca non ha mai smesso neanche solo un momento di credere, ma sono caduto e voi mi avete rimesso in piedi dicendo che sarei dovuto essere più forte di prima, sorridevo anche quando stavo male”.

Prosegue Marco Carta: “In queste prime ore della giornata mi ritrovo alla N’1 di iTunes ed è sempre tutto in aspettato. Grazie per aver guardato al di là”. L’album – sul cui titolo si era fatta ironia – ha esordito immediatamente al terzo posto e mentre il cantante festeggiava l’ottimo risultato, l’aggiornamento in tempo reale lo mostrava in vetta alla classifica.

https://www.instagram.com/p/By99yafoDsY/

Impostazioni privacy