Marco Carta, accuse e prove contro il cantante – VIDEO

Marco Carta continua a essere indagato per il furto di magliette alla Rinascente, accuse e prove contro il noto cantante sardo. 

https://www.youtube.com/watch?v=FQHsXSq1g3Q&feature=youtu.be

 

Novità nel caso di Marco Carta accusato per il furto di magliette alla Rinascente di Milano: il cantante ha rigettato le accuse mosse nei suoi confronti, ma lʼaddetto alla sicurezza conferma quanto affermato. Si parla del cantante e una donna, la 53enne Fabiana Muscas, “che si guardavano spesso attorno, come se controllassero di non essere osservati dal personale”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La Rinascente continua a raccogliere le prove di quanto accaduto: il fermo di Marco Carta, infatti, non è stato convalidato, ma contrariamente a quanto emerso, il cantante continua a essere indagato. Si parla di “filmati inequivocabili” e c’è la testimonianza del dipendente della security che ha rivelato come all’uscita dalla fitting room i due “in mano non avevano più le maglie prelevate poco prima”. Se il cantante ha negato le accuse, la sua presunta complice invece ha ammesso le proprie responsabilità e nel suo caso il fermo è stato convalidato.

Impostazioni privacy