La Sai l’Ultima 2019, che coppia Gianluca Fubelli e la Morali – FOTO

Elena Morali Gianluca Fubelli
Elena Morali e Gianluca Fubelli a ‘Colorado’ – FOTO: screenshot

Il comico Gianluca Fubelli sarà il volto di punta di ‘La Sai l’Ultima 2019’. Intanto la fidanzata Elena Morali litiga con un follower su Instagram.

Il 21 giugno è il giorno di ‘La Sai L’Ultima 2019’, con Gianluca Fubelli ‘Scintilla’ tra i protagonisti annunciati. L’attore comico, che abbiamo potuto apprezzare a ‘Colorado’, sarà affiancato da Biagio Izzo e Maurizio Battista, coi quali si sfiderà. Di lui ha parlato su Instagram la fidanzata Elena Morali, rispondendo ad alcune domande dei fans. Lei l’abbiamo conosciuta in passato a ‘L’Isola dei Famosi’. E nel corso di questa sessione di ‘questions and answers’ la ragazza ha anche perso la pazienza. Questo perché un follower l’ha criticata dicendo apertamente che “è ingiusto che Gianluca Fubelli sia fidanzato con una come te”, attaccando con un riferimento pressoché diretto la differenza d’età dei due. La bella bergamasca ha 29 anni ed il comico romano 46, e l’utente in questione reputa – in maniera alquanto superficiale – lei troppo bella per lui. La risposta di Elena Morali è stata molto dura. “Che tristezza sapere che esistono sottospecie di uomini come te, che giudicano ancora per l’aspetto fisico. Ti auguro di innamorarti di una donna di 180 kg ma con un grande cuore e un grande carattere. Ricordati che la bellezza passa, l’animo no”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gianluca Fubelli: “Le esperienze comiche più belle? Nei villaggi turistici”

‘Scintilla’ ha cominciato il proprio percorso artistico, come molti, nei villaggi turistici. E ha parlato con nostalgia ed affetto di quel periodo. “Lì anche se non sei bravo come comico riesci sempre a far ridere, per via dei legami che si instaurano con la gente. Puoi fare mille volte lo stesso sketch e ti apprezzeranno sempre. A teatro invece è molto, molto più difficile far ridere”, ha affermato l’ex componente del gruppo comico ‘I Turbolenti’. Il complimento più bello che ti potevano fare nei villaggi turistici era “Quello lì dovrebbe andare da Costanzo”.

 

Impostazioni privacy