Stasera in tv, La Sai l’ultima?: anticipazioni del 21 giugno

anticipazioni del 21 giugnoQuesta sera andrà in onda una puntata dello storico programma di barzellette ‘La sai l’ultima?’: anticipazioni del 21 giugno.

Su Canale 5 questa sera ci sarà un ritorno particolarmente gradito a milioni d’italiani, sulla rete ammiraglia di Mediaset infatti torna la storica gara tra barzellettieri ‘La sai l’ultima?‘. L’edizione rinnovata avrà il sottotitolo “Digital edition” ed avrà al timone uno dei comici più amati del nostro Paese, quell’Ezio Greggio il cui humor ha accompagnato le sere dei telespettatori per oltre 20 anni a ‘Striscia la Notizia’. Come sempre il fulcro della trasmissione saranno le barzellette e dunque la bravura dei concorrenti selezionati nel raccontarle, ma per questo remake non mancano le novità, vediamo quali sono.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La sai l’ultima?: anticipazioni del 21 giugno

La formula della competizione è leggermente diversa da quella tradizionale, i concorrenti si affrontano singolarmente come sempre, ma ci sarà una fase in cui si dovranno unire in squadra per accumulare un punteggio maggiore. A capitanare le squadre ci saranno dei professionisti della risata come Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla. A loro il compito di sfidarsi a suon di barzellette per portare punti alla propria squadra. I concorrenti infine avranno a disposizione un Jolly che consiste nella possibilità di scegliere uno degli ospiti fissi presenti in studio: Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show. A questi tre il compito di raccontare una barzelletta che aumenti il punteggio del singolo concorrente e gli permetta di superare uno scontro. A decidere quali sono state le migliori barzellette sarà il pubblico presente in studio, il notaio della competizione sarà invece Nino Formicola. Per quanto riguarda gli ospiti presenti in studio, per questo primo appuntamento avremo l’onore di vedere due mostri sacri della televisione italiana come Enrico Montesano e Iva Zanicchi.

Impostazioni privacy