Floriana Secondi ed Elena Morali, ecco cosa ha fatto Simone Coccia a le due donne…

Simone Coccia e Stefania PezzopaneFloriana Secondi ed Elena Morali, le due donne nella casa del Gf furiose con Simone Coccia. Il Grande Fratello 2018 offre anche dei momenti molto particolari e si vivono delle tensioni difficili da comprendere se si è all’esterno. Tra i protagonisti c’è il primo finalista criticatissimo durante la puntata di questa sera per diversi motivi.

Due donne infuriate con Simone Coccia

La prima criticità è arrivata da Angelo Sanzio, noto come il Ken Italiano, questo ha sbottato in studio sottolineando che non gli erano piaciute le sue parole. Tanto arrabbiato che si è alzato in piedi in mezzo al palcoscenico e pronunciate un paio di parolacce verso Simone Coccia ha fatto infuriare sia Barbara d’Urso che Cristiano Malgioglio. Il momento più difficile è arrivato con l’ingresso in casa di Floriana Secondi ed Elena Morali. Le due donne hanno parlato molto in settimana, sottolineando come Simone Coccia abbia avuto dei comportamenti non proprio adatti a delle signore nei loro confronti. Già era uscita durante questa edizione del Grande Fratello che questi aveva mandato dei messaggi ammiccanti a Lucia Bramieri eliminata dalla casa del Grande Fratello la scorsa settimana.

Stefania Pezzopane, onorevole e fidanzata dell’uomo, era entrata nella casa più spiata della televisione per dimostrare di essere a posto con l’uomo e di provare dei sentimenti veri nei suoi confronti. Un momento molto difficile quello che ha provato lo stesso Simone di fronte a delle persone che in un certo senso hanno fatto parte della sua vita. Il pubblico non si è fermato di fronte a niente, sottolineando di avere anche un certo risentimento nei confronti dell’uomo. Che questo suo passato possa andare a influenzare il televoto finale? Simone è un finalista e non ha nessuna possibilità di essere buttato fuori stasera, ma potrebbe rischiare di veder compromessa la vittoria che ha sperato davvero a lungo. Sarà importante cercare di capire ora come cambieranno le cose per l’ex spogliarellista al Grande Fratello.

Impostazioni privacy