Davide Astori, la compagna Francesca: “Porto Vittoria a vedere il mondo”

Davide Astori, la compagna Francesca Fioretti in vacanza con Vittoria a Petra in Giordania: “Porto nostra figlia Vittoria a vedere il mondo”.

francesca fioretti
Francesca Fioretti con la figlia Vittoria (Instagram)

Posta poco sui social, ma sta ricominciando a riprendersi la sua vita, Francesca Fioretti, la compagna del calciatore Davide Astori, tragicamente scomparso per arresto cardiaco a Udine nella notte tra il 3 e il 4 marzo 2018. Dopo la morte del compagno, da cui ha avuto una figlia, Vittoria, nata nel 2016, la donna – che era nota per aver partecipato al Grande Fratello nel 2009 – si è allontanata dal mondo dello spettacolo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesca Fioretti in viaggio con la figlia Vittoria in Giordania

Anche su Instagram è stato lungo il suo silenzio, rotto soltanto da un commovente post a ottobre 2018, mentre adesso ogni tanto posta qualche scatto in cui Francesca Fioretti si mostra insieme alla piccola Vittoria. Madre e figlia si sono concesse un viaggio in Giordania, durante il quale hanno visitato anche le rovine di Petra, la millenaria città dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.

https://www.instagram.com/p/BysFxWeIhJ1/

“Dove vai? In Giordania. A far cosa? Porto Vittoria a stupirsi vedendo il mondo”, ha scritto Francesca Fioretti, postando una foto insieme alla figlia nei pressi di Jerash. Successivamente, ha postato anche un’altra foto proprio dalle rovine di Petra e stavolta ha voluto smentire un luogo comune: “Viaggiare con i bimbi piccoli è impossibile! Falsissimo, i limiti li poniamo solo noi!”. Decine di migliaia le reazioni ai suoi post, nonostante appunto non sia propriamente un influencer. Prima della morte del compagno, la giovane donna era molto più attiva sui social e tante sono le foto che la ritraggono anche in momenti di spensieratezza con Davide Astori, momenti che si sono tragicamente interrotti 15 mesi fa.

https://www.instagram.com/p/ByxDZlcIizb/

Impostazioni privacy