Grave Lutto in Serie A: Muore Davide Astori Capitano della Fiorentina, Giornata Rinviata

Calciatore Fiorentina Davide Astori MuoreGrave Lutto nel mondo del Calcio italiano, Serie A sotto Shock, Rinviata l’intera Giornata:
La causa che avrebbe generato l’improvviso decesso sarebbe stato causato di un arresto cardiocircolatorio. Il telentuoso giocatore di appena31 anni, si trovava con tutta la squadra in un albergo di Udine, in attesa della partita contro l’Udinese.
La Lega Calcio non appena saputa la notizia ha deciso di rinviare tutta la giornata di campionato in programma oggi.

Il capitano della Fiorentina Davide Astori è deceduto durante la notte.
Si fa sempre più concreta l’ipotesi che la morte del giocatore sarebbe avvenuta a causa di un arresto cardiocircolatorio.
Il giocatore al momento del decesso si trovava nell’albergo ‘Là di Moret‘ in ritiro insieme ca tutta la squadra in vista della partita di oggi contro l’Udinese.

Rinviata tutta la giornata di serie A

La serie A si ferma per la morte di Davide Astori. Il commissario straordinario della Lega, Giovanni Malagò, ha deciso di rinviare a data da destinarsi tutte le gare in programma oggi dopo la scomparsa del capitano della Fiorentina.

Il comunicato della Fiorentina

“La Fiorentina profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che è scomparso il suo capitano Davide Astori, colto da malore. Per la terribile e delicata situazione,  e soprattutto per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità degli addetti ai lavori”, si legge nella nota diffusa dal club in cui militava Astori.

La redazione di Viagginews si stringe nel dolore dei famigliari e della squadra per la prematura morte di Davide Astori.
R.I.P. Campione!

Impostazioni privacy