Home News Martina Nasoni, la verità su Irama: “Tra noi non c’è stato nulla,...

Martina Nasoni, la verità su Irama: “Tra noi non c’è stato nulla, ma…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:53
CONDIVIDI

Qual era il vero rapporto tra Martina Nasoni e Irama? A raccontarlo è la stessa vincitrice del Grande Fratello, la quale confessa che vorrebbe rivederlo.  

La “ragazza del cuore di latta” ha nostalgia di Irama. Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello numero 16 e prima ancora ispiratrice del testo che il cantante ha portato al Festival di Sanremo, fa chiarezza una volta per tutte sulla vera natura del rapporto tra i due. Intervistata da Spy Magazine, Martina chiarisce che lei e Irama non sono stati mai insieme (come molti hanno insinuato) e rivela che, per rispetto nei confronti di Giulia De Lellis, a un certo punto ha anche smesso di sentirlo. E tuttavia oggi ha un grande desiderio di rivederlo…

“Dopo la mia vittoria al Grande Fratello non ho sentito Irama – spiega Martina Nasoni -. L’ultima volta che ci siamo sentiti è stato poco dopo che ha scritto la canzone. Poi ha iniziato la storia con Giulia De Lellis e, per rispetto, non l’ho contattato, anche se non c’è stato mai nulla tra di noi, eravamo amici. Adesso però mi piacerebbe, risentirlo e rivederlo”. Irama sicuramente è in ascolto: risponderà a questo esplicito invito?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il messaggio di Martina a Daniele Dal Moro

Intanto, Martina ha voluto fare una piccola precisazione anche su Daniele Dal Moro, il ragazzo con cui ha avuto un breve flirt durante la “reclusione” gieffina, e di cui pure si è detto e scritto molto. “Subito dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello abbiamo parlato un po’ – ha spiegato -. Però in questo momento abbiamo tante cose da fare, gli impegni sono tanti”. “Sicuramente – ha concluso – avremo modo di chiarirci, questo sì”. A buon intenditore…

EDS