Home News Francesca De André: la famiglia di Gennaro Lillio non l’approva? Cosa sappiamo

Francesca De André: la famiglia di Gennaro Lillio non l’approva? Cosa sappiamo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:48
CONDIVIDI

Cosa sappiamoSecondo le ultime indiscrezioni, la liason tra Francesca De André e Gennaro Lillio sarebbe ostacolata dalla famiglia di lui, poco propensa ad accettarla. E la cosa avrebbe inquietato non poco la nipote e figlia d’arte. 

Sin dalle ore immediatamente successive alla conclusione del Grande Fratello 16, c’era chi era pronto a scommettere che la relazione tra Francesca De André e Gennaro Lillio, fosse destinata ad una conclusione immediata (in questo pezzo vi abbiamo riportato rumor, con relativi indizi a supporto). Eppure mercoledì scorso la coppia ha dichiarato a ‘Live non è la D’urso‘ che ha intenzione di continuare a frequentarsi anche al di fuori del reality, per capire se in una condizione normale ci siano i presupposti per costruire una relazione stabile.

La puntata del programma serale della D’Urso è servita anche per mettere definitivamente la parola fine alla relazione con Giorgio Tambellini, scoperto dai paparazzi a tradire la figlia di Cristiano De André mentre erano ancora fidanzati. Accantonato l’ingombrante passato sembrava fosse giunta l’ora per godersi la nuova storia d’amore, ma secondo gli ultimi rumor la coppia avrebbe incontrato un altro ostacolo, più difficile da superare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La madre di Gennaro non approva Francesca De André?

Secondo alcuni rumor riportati nel programma Radio Radio dalla conduttrice Giada Di Micieli, la famiglia di Gennaro non vedrebbe di buon occhio la relazione tra i due. In particolare sarebbe la madre a non avere in simpatia Francesca per i comportamenti che la nipote di Fabrizio De André ha tenuto durante la partecipazione al reality. La donna avrebbe addirittura messo dei like su alcuni commenti che degli hater avevano postato sulla pagina dell’ex concorrente del GF. Ovviamente si tratta solamente di voci che nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito. Di certo si sa che dalla parte di lei, Gennaro ha una fan sfegatata, ovvero la sorella maggiore Fabrizia.