Francesca De André attacca Giorgio: “Fategli le analisi del sangue”

"Fategli le analisi del sangue"
(Screenshot Video)

A ‘Live non è la D’Urso’ è andato in scena un nuovo confronto senza esclusione di colpi tra Francesca De André e Giorgio Tambellini: ecco cosa si sono detti.

Sebbene alla fine abbia vinto Martina Nasoni, Francesca De André è stata sicuramente l’anima dell’ultima edizione del Grande Fratello. Volente o nolente, la nipote d’arte è stata al centro delle cronache di gossip e delle polemiche (sia in casa e che fuori dalla casa). Suo malgrado, infatti, ha saputo che Giorgio Tambellini la tradiva e che aveva deciso di lasciarla. La D’Urso le ha concesso anche un faccia a faccia con l’ex fidanzato che è sfociato in una discussione dai toni accesi e dalle gestualità violente. Nei giorni successivi la De André si è lasciata andare ad un rapporto con Gennaro Lillio (con tanto di effusioni hot in diretta).

Proprio la coppia formatasi all’interno del GF è stata ospite di Barbara D’Urso a ‘Live non è la D’Urso’. Per l’occasione la conduttrice aveva preparato un confronto tra la De André e l’ex fidanzato Giorgio che, come al solito, è sfociato in uno scontro. L’ex concorrente del reality, infatti, ha cominciato ad accusare l’ex fidanzato di essere ricaduto nel vizio dell’alcol (e non solo), affermazioni che aveva pronunciato anche all’interno della casa più spiata d’Italia, ed ha generato una discussione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lo scontro tra Francesca De André e Giorgio Tambellini

La De André accusa Giorgio di aver ripreso le pessime abitudini che aveva prima di conoscerla: “Il mio amore pensavo fosse servito a quello. Una volta che io sono entrata nella casa lui è ripiombato in tutte quelle problematiche da cui era uscito grazie a me”, quindi aggiunge rivolgendosi direttamente a lui: “I tuoi genitori non ti daranno più una lira visto che sarai sballato dalla mattina alla sera. Io ti conosco, sei rientrato in quelle problematiche con me eri uscito”, quindi conclude dicendo: “Fategli le analisi del sangue”. A quell’ultima frase Giorgio non si trattiene più e passa al contrattacco: “Parli proprio tu?”, le dice infatti aggiungendo che dovrebbe vergognarsi: “Vergognati eri ubriaca davanti alle telecamere ed hai baciato Erica”.

Impostazioni privacy