Francesca De André e Gennaro Lillio: la love story è già conclusa?

Francesca De André e Gennaro Lillio, la love story è già finita?La storia d’amore tra Francesca De André e Gennaro Lillio è già conclusa? Un indizio a favore di questa ipotesi può essere scovato nei profili Instagram dei due concorrenti del Grande Fratello.

Gli ultimi giorni del Grande Fratello ci hanno mostrato l’esplosione della passione tra Francesca De André e Gennaro Lillio. La sintonia tra i due era evidente sin dai primi giorni ma la concorrente genovese si è lasciata andare dopo il confronto con l’ex fidanzato Giorgio Tambellini. Complice, probabilmente, la situazione appena vissuta, Francesca si è mostrata aggressiva anche nei confronti di Gennaro, al punto da scatenare una violenta discussione che sembrava potesse porre fine alla loro relazione. Negli ultimi due giorni di reality, però, la coppia ha chiarito e Gennaro non sembrava preoccupato nemmeno dal fatto che la De André avesse scritto una lettera all’ex fidanzato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Finita la storia tra Francesca De André e Gennaro Lillio?

Due giorni dopo la conclusione del Grande Fratello c’era grande curiosità tra i fan di capire se la relazione tra Gennaro e Francesca sarebbe continuata anche fuori dal reality. Al momento nessuno dei due si è espresso pubblicamente a riguardo, ma il fatto che nessuno dei due abbia fatto riferimento sui social alla relazione, induce a pensare che possa essere finita. Francesca, infatti, si è semplicemente difesa dalle accuse piovutele addosso, scrivendo: “Nel bene e nel male sono stata VERA. Era un reality? E reale sono stata”. Gennaro invece spiega che in queste ore sta assaporando la vita reale e si dice pronto a cambiare pagina: “È stata un’esperienza bellissima ricca di emozioni a volte belle altre meno ma sono consapevole oggi di ciò che realmente conta, proprio ora inizio ad assaporare la bellezza delle piccole cose della vita reale”.

Impostazioni privacy