Uomini e Donne, Angela Nasti-Alessio Campoli al capolinea? – FOTO

Angela Nasti ed Alessio Campoli – FOTO: screenshot

Tra Angela Nasti ed Alessio Campoli era nato l’amore appena due settimane fa, alla fine di ‘Uomini e Donne’. Ora però le cose sembrano essere cambiate.

Sembra essere durata poco l’amore tra Angela Nasti ed Alessio Campoli. Ad appena due settimane dalla fine di ‘Uomini e Donne’, la bella tronista del programma di Maria De Filippi ed il suo cavaliere sono finiti al centro delle discussioni dei loro fans, i quali si interrogano sul come mai in tutto questo tempo la coppia non si sia mai fatta vedere insieme. Mai una foto su Instagram, né altro. E quattordici giorni senza aggiornamenti o novità rappresentano una eternità per i social. La giovane però ha voluto fornire una risposta in merito. “Allora ragazzi, tutto tranquillo. Vi state preoccupando di me ma la mia vita è a posto. […] Mi fate a volte domande molto precise, però io sono una persona che, nonostante si sia esposta, sono molto riservata su tante cose. Tante cose non mi piace dirle, però pian piano saprete tutto. Io sto bene, sto passando giorni con la mia famiglia. È quello di cui ho bisogno”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Angela Nasti, i ‘like’ contro della madre di Alessio Campoli

Non in pochi ritengono che queste parole rappresentino una conferma del fatto che con Alessio la storia sia finita. E questa tesi viene avvalorata specialmente dal fatto che la madre di Alessio ha messo il suo significativo ‘mi piace’ su alcuni commenti negativi che riguardano Angela. La donna sarebbe contraria al fidanzamento del figlio con la tronista, da quel che si può evincere. E non in pochi stanno accusando Angela: “Sei come Sara Affi Fella”.

Angela Nasti Alessio Campoli
Angela Nasti ed Alessio Campoli – FOTO: screenshot

Impostazioni privacy