Uomini e Donne, Angela Nasti gela tutti: “Non chiedetemi di Alessio”


Uomini e Donne, Angela Nasti gela tutti: “Non chiedetemi di Alessio”. La tronista, recentemente fidanzatasi con Campoli, rilascia alcune dichiarazioni che fanno pensare al peggio.

Neanche una settimana separa i telespettatori dall’ultima puntata della stagione del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, che per altro è stata trasmessa in diretta, così come le due precedenti, nelle quali i tronisti del trono classico hanno palesato le proprie scelte. Da meno di una settimana dunque si sono formate tre nuove coppie e su una di queste c’è già chi sostiene che qualcosa non stia andando come dovrebbe.

Uomini e Donne, Angela Nasti e Alessio Campoli, come procede tra i due?

Angela Nasti mercoledì scorso ha scelto tra i suoi corteggiatori il romano Alessio Campoli. Recentemente però, proprio la giovanissima tronista napoletana ha dichiarato che quest’estate si dedicherà una vacanza con la propria famiglia, che escluderà Alessio, il quale rimarrà a casa “a fare il bravo”. Si tratterà già di una prima pausa dal nuovo amore o semplicemente di una necessità per Angela di trascorrere un po’ di tempo con i propri cari? E perché allora non farlo con il nuovo fidanzato? Aspettiamo aggiornamenti sulla situazione nei prossimi giorni.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, la coppia è molto affiatata

In modo idilliaco, almeno per il momento, sembra invece procedere il rapporto che lega il tronista Andrea Zelletta con la corteggiatrice Natalia Paragoni. I due, dopo essere stati in Puglia, terra d’origine di Zelletta, hanno pubblicato sui social alcune fotografie che li ritraevano sorridenti e sereni e nelle quali i followers li hanno potuti vedere affiatatissimi insieme. Vedremo se la loro storia procederà a gonfie vele anche nei prossimi mesi estivi.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy