Angela Nasti sotto accusa: “Sei come Sara Affi Fella”

La tronista Angela Nasti sotto accusa dopo la scelta di Alessio Campoli e la vacanza a Ibiza in famiglia: “Sei come Sara Affi Fella”.

angela nasti
(Instagram)

La scelta di Angela Nasti a ‘Uomini e Donne’ sta facendo molto rumore: la tronista ha infatti preferito Alessio Campoli a un più ‘quotato’ Luca Daffré e i sostenitori di quest’ultimo non l’hanno presa benissimo. Anzi, sono pronti a scommettere che la tronista e il corteggiatore prescelto non stiano insieme: non una foto che li immortala insieme, inoltre lei è in vacanza con la famiglia a Ibiza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La replica di Angela Nasti agli haters

Un viaggio che comunque era programmato da tempo ed era stato rimandato proprio perché la tronista era impegnata nel programma. Ma gli haters non si arrendono e sono in molti ad arrivare a paragonare Angela Nasti a Sara Affi Fella, la tronista che avrebbe ‘finto’ di essere single. Paragone a cui l’influencer replica via Instagram: “Ma quanta bassezza nell’usare il nome di una ragazza per insulto? Ma non vi siete stancati? Ma siate un po’ più originali! La scelta televisiva, come dici tu, avrebbe dovuto prevedere come diretta conseguenza lo sbandierare a destra e sinistra notizie su noi due! Siete curiosi o solo gelosi?”.

Angela Nasti rincara poi la dose: “Se avessi pensato a voler fare ‘business’ avrei potuto tranquillamente pubblicare una foto con lui e prendere like facili, stai sicura ne ho abbastanza di foto insieme, ma io non agisco sulla base dell’opinione di quelli come te che pensano di sapere in qualche modo tutto di due persone basandosi su quante foto, quante frasi dedicate su Instagram. Sveglia ragazze, bisogna conoscersi, viversi e poi pubblicare foto per dimostrare a voi dove siamo arrivati!”.

Impostazioni privacy