Erica Piamonte dopo il coming out: la reazione di suo padre sorprende tutti

Come ha reagito il padre di Erica Piamonte dopo la rivelazione della sua bisessualità? Ecco il retroscena della clamorosa scoperta. 

Il coming out di Erica Piamonte al Grande Fratello ha scatenato una strana reazione a catena – ma a quanto pare con un lieto fine. La gieffina aveva infatti confessato di non essersi mai aperta con i propri genitori per paura di sentirsi rifiutata. “Io sono bisessuale e a loro non gliel’ho mai detto – ha spiegato l’ex inquilina del GF 2019 – . Ho avuto una fidanzata ma secondo te gliel’ho detto a mio babbo? No, perché so già che non mi avrebbe detto niente e il fatto che non mi avrebbe detto niente per me sarebbe stata una sconfitta. Io non mi accontento dell’indifferenza, vorrei la felicità”.

Ma non tutti nella famiglia di Erica Piamonte erano all’oscuro del suo orientamento sessuale. “Che sono bisessuale – ha confidato lei stessa – lo sa solo mia sorella. Io quando avevo questa fidanzata vivevo con alcune mie amiche e quindi lei veniva a casa nostra. Io avevo un’amica che mi ha detto ‘guarda, mi dispiace ma io non voglio vedere nulla’. Ovvio che io poi non glielo dica ai miei, perché una risposta così a me ha fatto morire. Io mi devo sentire diversa perché? Perché io con delle persone che conosco da un minuto posso sentirmi libera di dire le mie cose e mi capiscono e con i miei no?”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole del papà di Erica e la rivelazione di Cristian Imparato

Tuttavia, in modo del tutto inaspettato, nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello i genitori di Erica le hanno riservato una graditissima sorpresa. “Abbiamo sentito che hai detto che non ti sei sentita accettata da noi, ma volevo dirti che fra essere accettati e condividere delle cose c’è molta differenza – le ha detto suo padre – . Noi non abbiamo condiviso delle scelte che hai fatto, penso sia normale, anche alcune scelte che faccio io qualcuno non le condivide. Comunque tu nella vita farai il tuo corso, noi ti daremo i nostri consigli, spero giusti, perché anche noi si può sbagliare. Saremo sempre dalla tua parte e ti sosterremo, perché sei nostra figlia e ti vogliamo bene”.

E così, nella puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda ieri, Erica ha voluto gridare tutta la sua gioia per l’insperato, felice epilogo della vicenda. “Oggi in treno piangevo dalla felicità, è un sogno e ancora non ci credo! Il mio babbo è una persona super!” ha confidato la bella fiorentina. E, a completare il quadro, Cristian Imparato ha rivelato un altro aneddoto sul padre della ragazza: “Ho avuto modo di parlare con il papà di Erica, mi ha detto ‘Mia figlia mi garba ancora di più perché le piacciono anche le donne, fantastico!’”. E’ la famiglia ai tempi del reality, bellezza.

EDS

 

Impostazioni privacy