Erica Piamonte, chi è: età, vita privata della concorrente del Grande Fratello 2019

Erica Piamonte, chi è: età, vita privata della concorrente del Grande Fratello 2019. Scopriamo tutte le interessanti curiosità sulla sua carriera.

Erica Piamonte, classe 1988, è una delle papabili concorrenti della casa più spiata d’Italia. Nata e cresciuta a Campi Bisenzio, paese in provincia di Firenze, la giovane cerca di ottenere, dopo il diploma superiore, la notorietà nazionale. Durante la sua presentazione al Grande Fratello ammette di essere una ragazza libera, senza bisogno di catene che la tengano a bada.

<<Non mi mettete una maestrina nella Casa, che mi iniziano a dire cosa devo fare, come lo devo fare, quando e dove.>>

Erica Piamonte, vita privata e carriera

Riguardo la sua vita privata Erica non ha rilasciato tantissime notizie. La giovane fiorentina ha precisato di essere attualmente single (notizia che Daniele dal Moro ha recepito più che bene, purtroppo non essendo ricambiato). Sul fronte lavorativo, dopo il diploma superiore Erica comincia a lavorare come ragazza immagine per poi approcciarsi al lavoro di commessa in un centro commerciale. Il carattere sensibile e ribelle della gieffina è intuibile anche da un’altra sua visibile caratteristica: i tatuaggi. La Piamonte ha diversi tatuaggi sparsi per tutto il corpo, come un mandala sulla mano; il viso di una donna contornato da fiori sulla coscia sinistra; un disegno raffigurante diverse rose sul braccio; la divinità indù Ganesh tatuata dietro la schiena; una tigre tatuata sulla coscia destra e la scritta Panta Rei (frase chiave del filosofo greco Eraclito traducibile in Tutto scorre) sotto una natica. Erica Piamonte ha anche un seguitissimo profilo Instagram (quasi 12mila followers) che conta oltre 1100 post pubblicati e che, giorno per giorno, diventano sempre più di tendenza tra i giovani italiani. Le immagini più postate sono selfie, vita quotidiana e momenti immortalati insieme alle sue amiche. Con l’ingresso al ranch del Grande Fratello le visualizzazioni stanno crescendo a livello esponenziale.

Impostazioni privacy