Erica Piamonte, confessione al GF: “Mi piacciono uomini e donne, ma…”

Grande Fratello, arriva la confessione di Erica Piamonte, un’altra concorrente del reality show: “Mi piacciono uomini e donne, ma…”.

Erica Piamonte
Erica Piamonte (Instagram)

Dopo il coming out di Cristian Imparato, al Grande Fratello ecco arrivare una nuova confessione. Si tratta di quella di Erica Piamonte, che nella giornata di ieri mentre si trovava nel Camping Carmelita, si è prestata a rispondere ad alcune domande che le sono state rivolte da altre persone della Casa. Oltre a lei, si sono prestati al ‘gioco’ anche Audrey Chabloz e Daniele Dal Moro. La giovane ha così messo nero su bianco la propria bisessualità, chiarendo alcuni aspetti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole di Erica Piamonte e le reazioni: “Davvero è bisex?”

Queste le parole di Erica Piamonte: “A me garbano uomini e donne. Però ho una visione tradizionalista, cioè se mi immagino fidanzata mi immagino fidanzata con un uomo, però a me piacciono anche le donne. So però che comunque la mia famiglia sarà con un uomo, le donne mi piacciono e basta”. Insomma, si tratta di un mezzo coming out, che confermerebbe quanto detto da Cristiano Malgioglio, il quale aveva spiegato che nella casa ci sono “tre gay e mezzo”. Mancano, in sostanza, altre due confessioni, per confermare le affermazioni del noto paroliere.

Dopo le affermazioni di Erica Piamonte, Daniele Dal Moro – che pure sembrava avere un certo interesse per la giovane concorrente – ha scherzato: “Beata te, ne hai di più!”. Quindi ha aggiunto: “Abbiamo sbagliato quindi domanda con te, quella giusta è Quale ragazza ti piace di più della casa?”. La concorrente fiorentina – che a quanto pare è entrata nella Casa da single – ha lasciato cadere la domanda.

Impostazioni privacy