Cristian Imparato presenta il nuovo fidanzato su Instagram: ecco chi è

Una foto sul profilo Instagram dell’ex gieffino Cristian Imparato non lascia dubbi: c’è un nuovo ragazzo. Ma Michael Terlizzi non è ancora uscito di scena.

Cristian Imparato ha finalmente trovato la sua anima gemella. E lo ha annunciato sul suo profilo Instagram, con una tenera foto di un bacio sulle labbra che lascia ben pochi dubbi al riguardo. Il suo nuovo “lui” si chiama Davide Vitale e, come si dice in questi casi, sembrerebbe una cosa seria. Perché allora l’ex gieffino pubblica (sempre su Instagram) anche un messaggio per Michael Terlizzi?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nuovi e vecchi amori di Cristian Imparato

A destare particolare curiosità, dopo la pubblicazione del post di Cristian Imparato (vedi sotto), è il fatto che durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello il Nostro era single e non ha mai parlato di questo Davide. E’ lecito presumere, dunque, che i due si siano conosciuti e avvicinati una volta conclusa la sua esperienza nel reality show.

Ma per il momento sono solo ipotesi. Né è dato sapere da quanto tempo questa liaison amorosa vada avanti. In ogni caso, Cristian Imparato sembra non aver ancora dimenticato Michael Terlizzi, visto che non più di cinque giorni fa gli ha dedicato un post decisamente tenero: “Oggi il mio pensiero va a te! A te che sei ancora per poco tempo distante da me, distante da ogni abbraccio e da ogni tipo di sfogo fatto insieme. Non voglio più vederti triste o vedere che versi anche solo una lacrima. Manchi, M”. Davide è l’uomo con cui ha definitivamente voltato pagina, o solo un pretesto per far ingelosire quel vecchio amore? Ah, saperlo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Così…

Un post condiviso da Cristian Imparato (@cristianimparato) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy