Anna Falchi su Pamela Prati confessa: “So chi c’è dietro”


Anna Falchi su Pamela Prati confessa: “So chi c’è dietro”. In una intervista in radio la showgirl ha rivelato di conoscere chi si cela dietro il Prati gate.

Anna Falchi ha voluto far conoscere ai radioascoltatori che stavano seguendo la sua intervista la propria opinione in merito alla questione riguardante il finto matrimonio di Pamela Prati e tutta la serie di falsità che si è scoperto essere stata divulgata su questa vicenda.

Anna Falchi e le dichiarazioni sul caso di Pamela Prati

La showgirl aveva già commentato tempo fa la vicenda, sottolineando la falsità della notizie riguardante il matrimonio della Prati, e ora è intervenuta anche sulle onde di Radio Cusano Campus, durante il programma Un giorno da ascoltare rispetto al caso che è stato protagonista delle pagine di gossip dell’ultimo periodo. Anna Falchi ha ammesso di sapere “chi c’è dietro”, sottolineando quanto a suo avviso Pamela Prati abbia l’abitudine di inscenare finti matrimoni, come già avvenne, ha ricordato la showgirl, in relazione al suo fidanzato storico Max Bertolani. La Falchi ha inoltre affermato che ora questi casi vengono creati dalle agenzie sfruttando le potenzialità dei social network con i quali rivendica di avere un ottimo rapporto, equilibrato ed esente dagli attacchi degli heaters.

La rivalità con Claudia Koll durante il Festival di Sanremo

Anna Falchi ha poi ricordato il Sanremo del 1995, nel quale condusse la chermesse musicale al fianco di Pippo Baudo e Claudia Koll e ha sottolineato l’ottimo rapporto che ha da sempre contraddistinto il rapporto con la sua collega e con le colleghe donne nel mondo dello spettacolo che, secondo la sua opinione, sarebbero meno invidiose e competitive rispetto agli uomini in questo settore.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy