Autogrill, bambino di 8 mesi gravemente ferito: “Ustionato da liquido bollente”

incidente autogrill bambino
Bambino gravemente ustionato, l’incidente in un autogrill – FOTO: viagginews.com

Un bimbo di appena 8 mesi è rimasto ustionato dopo che del liquido bollente lo ha travolto. Il fatto è accaduto all’interno di un autogrill.

Un incidente con protagonista un neonato è avvenuto in un autogrill sulle strade dell’Emilia Romagna. Protagonista un bambino di soli 8 mesi, durante una sosta da parte della sua famiglia in un’area di servizio dell’autostrada A1. La stazione interessata è quella di Arda e si trova nello specifico a Fiorenzuola, in provincia di Piacenza ed il fatto è accaduto ieri. In base a quanto si apprende, il bimbo – che si trovava con i suoi genitori – sarebbe stato travolto da del liquido bollente e ha riscontrato ustioni di grave entità alle gambe ed all’addome. Subito è stato trasferito dall’autogrill all’ospedale Maggiore di Parma, dove adesso si trova ricoverato in codice rosso all’interno del reparto Centro Grandi Ustionati. Ci è voluta una eliambulanza per condurlo a destinazione risparmiando tempo prezioso. Ancora da verificare le cause di questo incidente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Autogrill, è solo l’ultima tragedia sulle strade italiane

Un altro grave episodio sulle strade italiane si è verificato questa notte in provincia di Pavia. Qui due giovani, un uomo ed una donna entrambi di 24 anni sono morti dopo che l’auto sulla quale stavano viaggiando è andata a schiantarsi contro un tir che li precedeva. I due sono deceduti sul colpo. Si è salvato invece il neonato che era con loro, ben assicurato ad un sediolino. Il piccolo ha soltanto 6 mesi ed i soccorritori lo hanno trovato in lacrime e praticamente illeso. Subito il piccino è stato portato all’ospedale ‘Niguarda’ di Milano, e sempre avvalendosi di un elicottero. Si ignorano le cause di questo tragico incidente stradale. La strada, un tratto della A21 che passa nella provincia pavese, è rimasto a lungo prima chiuso e poi parzialmente aperto. La cosa ha creato disagi fino a questa mattina inoltrata.

Impostazioni privacy