Foggia, drammatico incidente in moto: muore un 29enne

La vittima, Simone Capozzi, titolare dell’ottica “La Piazzetta”, è deceduto a seguito di un violentissimo schianto a Manfredonia.

Se ne è andato a soli 29 anni, dopo un drammatico incidente avvenuto questa mattina alle porte di Manfredonia (Foggia). Simone Capozzi era molto conosciuto, in quanto titolare dell’ottica “La Piazzetta” di via Ginneto, e tutti lo ricordano come un bravissimo ragazzo, umile e dal cuore buono. Purtroppo, un’uscita a bordo della sua amata moto gli è stata fatale.

Il giovane centauro – avrebbe compiuto 30 anni il prossimo settembre – si è scontrato quasi frontalmente con una Fiat Punto a pochi chilometri da Manfredonia, nei pressi dello svincolo Sud che porta alla città sipontina. A quanto pare,l’auto procedeva nel senso inverso di marcia e al momento della collisione stava compiendo una manovra azzardata.

Purtroppo, per il ragazzo ogni tentativo di soccorso è stato inutile. E’ stato sbalzato dal violento impatto lontano dal luogo del sinistro, oltre il guard rail, e quando i sanitari del 118 sono intervenuti non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il ricordo degli amici e conoscenti di Simone Capozzi

La notizia della morte di Simone Capozzi è arrivata in città come un fulmine a ciel sereno, suscitando rabbia e sconcerto tra i suoi tanti amici e i conoscenti, ancora increduli per l’accaduto. E’ l’ennesima vittima della Statale 89, teatro di tanti tragici sinistri.

Intanto sul web si susseguono messaggi di cordoglio e dimostrazioni di affetto per il giovane biker con la passione per le Kawasaki venuto prematuramente a mancare. “Mi hai fatto uno scherzo che non dovevi, ciao scorbutico cuore buono”, scrive Gianni. “Era un fenomeno in moto e una brava persona”, ricorda Giovanni. E Rosa lo descrive come “un ragazzo di una umiltà unica. Molto attento a perseguire la sua passione”.

EDS

 

 

Impostazioni privacy