Temptation Island: Jessica e Andrea nel cast del programma

0
2


Temptation Island: Jessica e Andrea nel cast del programma. A poche settimane dall’inizio della trasmissione di Canale 5, vengono rivelati su Instagram i nomi della seconda coppia.

Ancora pochi giorni e poi Canale 5 manderà in onda la sesta edizione del programma Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Come ogni anno, la trasmissione si proporrà si mettere alla prova i sentimenti e le relazioni di alcune giovani coppie che parteciperanno al programma.

Temptation Island: i primi protagonisti del programma

Tra gli affezionati della trasmissione c’è grande attesa in queste ore per conoscere i nomi di coloro che decideranno di prendere parte allo show. Mentre si tenta di capire se come ogni anno alcune coppie saranno quelle formatesi all’interno del programma Uomini e Donne, su Instagram è la stessa trasmissione che in queste ore sta divulgando i primi nomi ufficiali di coloro che entreranno a far parte del cast.
La prima coppia sarà quella formata da Katia e Vittorio. Più convinto lui, meno lei, che ha già affermato di rivendicare la propria libertà e di mettere lei stessa al primo posto rispetto al compagno.

Jessica e Andrea, la seconda coppia nel cast 

In queste ore un nuovo video è stato pubblicato sui social per presentare invece la seconda coppia, ovvero quella composta da Jessica e Andrea. Anche la loro storia sembra piuttosto fragile. I due stavano infatti per sposarsi, quando la ragazza ha deciso di annullare il matrimonio a causa di alcuni dubbi che sono nati in lei sul suo sentimento nei confronti del fidanzato, il quale invece si è rivelato piuttosto sicuro di quello che prova per Jessica. Anche nel loro caso, come è stato precedentemente per l’altra coppia, subito gli utenti hanno commentato ironicamente il loro rapporto che potrebbe generare non poche scintille all’interno del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Dopo aver disdetto il matrimonio mi sono sorte delle domande” Iniziamo a conoscere un’altra coppia della prossima edizione di #TemptationIsland: Jessica e Andrea 😉

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Leggi tutte le notizie su Google News