Temptation Island: Katia e Vittorio nel cast del programma


Temptation Island: Katia e Vittorio nel cast del programma. A poche settimane dall’inizio della trasmissione di Canale 5, viene presentata su Instagram la prima coppia che parteciperà allo show.

Ancora una manciata di settimane separa il pubblico televisivo dalla messa in onda del programma di Canale 5 Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia e giunto quest’anno alla sua sesta edizione. E mentre stanno in queste ore procedendo le registrazioni della trasmissione dallo splendido villaggio in Sardegna che è stato lo sfondo delle storie d’amore nate o finite anche durante le scorse edizioni, si parla già di coloro che saranno invece i protagonisti dello show di quest’anno, ovvero le coppie che decideranno di mettere in gioco i propri sentimenti e alla prova le proprie relazioni amorose.

Temptation Island: Katia e Vittorio, presentata su Instagram la prima coppia

Dopo la prima indiscrezione di qualche giorno fa, che aveva indicato come i primi partecipanti allo show Sabrina e Nicola, è stato lo stesso programma televisivo che in queste ore, sui canali social, ha divulgato un video nel quale viene presentata ufficialmente la prima delle coppie che comporranno il cast. I due fidanzati si chiamano Katia e Vittorio e, come hanno notato molti utenti in rete, la loro relazione si annuncia già come una possibile origine di dinamiche e situazioni piuttosto complesse. Nel video di presentazione infatti Vittorio spiega come lui è più convinto del proprio amore rispetto a Katia, più libera e sbarazzina, la quale ha ammesso di pensare sempre prima al proprio bene e poi solo successivamente al compagno.
Naturalmente non si sono trattenuti gli utenti che stanno già additando la coppia come pronta ad essere una delle prime a sfasciarsi. Vedremo se Katia e Vittorio disattenderanno le attese e sapranno stupire nelle prossime settimane il pubblico televisivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Io faccio quello che mi fa stare bene… poi viene il resto” Katia e Vittorio sono una delle coppie della nuova edizione di #TemptationIsland!

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:


Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy