Filippo Bisciglia, chi è: età, carriera, fidanzata, vita privata del finalista di Amici Celebrities

filippo bisciglia tale e quale show
(Instagram)

Filippo Bisciglia, chi è: età, carriera, fidanzata, vita privata del finalista di Amici Celebrities che ha ottenuto grande successo come presentatore di Temptation Island Vip.

Protagonista dell’edizione 2017 di Tale e Quale Show, Filippo Bisciglia ha scelto di essere presente anche al torneo 2018, nel frattempo è stato il conduttore di Temptation Island Vip. Classe 1977, nato a Roma, il conduttore televisivo ha esordito sul piccolo schermo nel 2006, quando ha partecipato al Grande Fratello Vip, classificandosi secondo.

Leggi anche –> Tale e Quale Show, il torneo 2018: i concorrenti e come vederlo

Filippo Bisciglia, la carriera del protagonista a Tale e Quale Show

La partecipazione al più noto di tutti i reality show e il buon piazzamento gli valgono una serie di contratti pubblicitari negli anni a venire, quando è testimonial di vari marchi di abbigliamento e accessori. Ma già un anno dopo il Grande Fratello, Filippo Bisciglia ha un programma tutto suo su Mediaset Premium: si tratta di Stai all’Okkio, trasmissione di 63 puntate. Nello stesso anno è inviato esterno de Il Candidato, condotto da Marco Liorni, quindi incide un disco per Delta Dischi, etichetta di Eros Ramazzotti.

Sarà quello il suo unico album, nel frattempo però continua a inanellare prima partecipazioni a programmi, quindi comparsate in serie televisive e fiction. Grande esperto di poker, ne diventa un testimonial in programmi per il piccolo schermo. Dal 2014 è conduttore del reality Temptation Island, quindi nel 2017 torna alla sua antica passione per la musica e partecipa a ‘Tale e Quale Show’, dove ritorna l’anno dopo per il torneo 2018.

Leggi anche –> Temptation Island 2018, Filippo Bisciglia è il Dottor Stranamore 2.0

Filippo Bisciglia: vita privata e rapporti, chi è Pamela Camassa

Il conduttore televisivo è fidanzato con Pamela Camassa: i due condividono la passione per la musica e hanno in comune il fatto di aver partecipato a ‘Tale e Quale Show’, sebbene la showgirl ci sia stata cinque anni prima. La ragazza, classe 1984, nell’estate del 2002 ha vinto il titolo di “Miss Mondo Italia”, ma poi non andò alle finali in Nigeria in segno di protesta contro il trattamento delle donne in quel Paese; nel 2005 è terza a Miss Italia. Da quel momento in poi, Pamela Camassa ha avuto la possibilità di lavorare in tantissime trasmissioni televisive, tra cui appunto Tale e Quale Show.

Lei e Filippo Bisciglia sono stati – stando al gossip – tante volte sul punto di rompere, ma come ha spiegato il conduttore al settimanale ‘Nuovo’, per lui “importante, specialmente in una relazione lunga, è mantenere sempre vivo il rapporto”. Quindi sul matrimonio: “Non ci serve la firma su un documento per sentirci famiglia, non potrei mai immaginare la mia vita senza di lei”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy