Belen Rodriguez, due incidenti in un giorno con Stefano De Martino – FOTO

elen Rodriguez Stefano De Martino
Piccoli guai al volante per Belen Rodriguez e Stefano De Martino – FOTO: Nuovo

Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stata una giornata da dimenticare qualche giorno fa. Ai due sono capitati due sinistri mentre erano in auto.

Piccola disavventura per Belen Rodriguez e Stefano De Martino mentre si trovavano a bordo del loro Suv. Al volante c’era lui, che ha riscosso tanta fortuna ed altrettanti consensi quest’anno presentando ‘Made in Sud’ su Rai 2. Ma che qualche giorno fa non ha avuto la stessa buona sorte, dal momento che ha prima forato un pneumatico e poi ha fracassato il paraurti. Riguardo al primo inconveniente, De Martino ha subito chiamato l’assistenza per risolvere il problema e cambiare la gomma danneggiata. Purtroppo però le peripezie per il 29enne ballerino e coreografo di Torre Annunziata e per la sua ritrovata Belen Rodriguez non sono finite qui. Infatti poco dopo, verso sera, la coppia era uscita per concedersi una bella cenetta in tutta tranquillità. Con lui c’era anche il loro figlioletto Santiago.

LEGGI ANCHE –> Belen e Stefano De Martino insieme in tv – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, che giornata avventurosa col suo De Martino

Poi ecco che la tranquillità è stata minati di nuovo al momento di tornare a casa. Nel fare manovra per uscire dal parcheggio, De Martino ha urtato contro un’altra auto posteggiata proprio accanto alla sua. E quindi è sceso per confrontarsi amichevolmente con questa persona. Alla fine, come riferito dal settimanale ‘Nuovo’ – che aveva fotografato il primo inconveniente della coppia – i due sono tornati a casa seppellendo il malumore con una bella risata.

LEGGI ANCHE –> Belen torna a mostrare il lato b, i fan impazziscono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝑀𝑒 𝑔𝓊𝓈𝓉𝒶

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝚂𝙱 𝙼𝚒𝚕á𝚗 𝙼𝚊𝚢’𝟷𝟿

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy