Made in Sud, Stefano De Martino sotto attacco: “Il matrimonio con Belen…”

stefano de martino matrimonio
Matrimonio con Belen, la battuta a Stefano De Martino a ‘Made in Sud’

A ‘Made in Sud’ arriva una battuta alquanto sagace rivolta a Stefano De Martino ed alla sua situazione con Belen Rodriguez. Lui reagisce così.

‘Colpo basso’ ai danni di Stefano De Martino a ‘Made in Sud‘. Il ballerino e coreografo originario di Torre Annunziata, che in questa stagione televisiva si è destreggiato molto bene alla conduzione del programma umoristico di Rai 2, incassa una battuta relativa alla sua situazione personale con Belen Rodriguez. Autore il comico Peppe Iodice, che già in altre occasioni si era divertito ed aveva fatto divertire tutti punzecchiando De Martino in merito al suo rapporto con la bella argentina. Stefano si è sempre prestato ben volentieri allo scherzo, dando sfoggio di grande senso di autoironia. Iodice ha sottoposto il conduttore di ‘Made in Sud’ ad ‘interrogatorio’, chiedendogli: “Ora hai una vita normale, famigliare?”. Risposta: “Si”. Poi però è arrivata la fatidica domanda sulle nozze bis con Belen, non senza un riferimento alla controversa vicenda che in queste settimane ha visto Pamela Prati annunciare le proprie nozze con Marco Caltagirone.

LEGGI ANCHE –> Royal Baby, l’8 maggio conosceremo il nome: le possibili scelte

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stefano De Martino: “Matrimonio? Fai come Pamela Prati…”

“Tu hai 29 anni, ti sei sposato, ti sei lasciato, può essere che ti sposi un’altra volta”. E poi: “Prendi esempio dai professionisti. Tipo Pamela Prati che si è sposata senza un marito”. C’è chi l’ha vista come una vera e propria stoccata più che come una battuta divertente quale voleva essere. Fatto sta che Stefano De Martino per primo non se l’è presa, anzi. Lui e Belen si erano sposati nel 2013, ed il frutto della loro unione portò alla nascita di Santiago, che qualche settimana fa ha compiuto 6 anni. Il matrimonio con Belen Rodriguez si è però concluso nel 2015 con la separazione. Ma a quanto pare potrebbero esserci gli estremi per un ritorno insieme anche a livello burocratico e religioso, dopo che i due hanno di fatto suggellato la rinascita del loro amore.

Impostazioni privacy