Belen Rodriguez torna a mostrare il lato b, i fan impazziscono

i fan impazziscono
(Instagram)

Belen Rodriguez torna a mostrare il lato b su Instagram, lo scatto ha impazzire i suoi follower sul web che si perdono in commenti lusinghieri.

Negli ultimi mesi il profilo Instagram di Belen Rodriguez ci ha raccontato della nuova storia d’amore con Stefano De Martino, dell’amore che la showgirl prova per il figlio e del senso di famiglia che l’ha portata a ricucire il rapporto con l’ex marito. Meno spazio è stato dato invece ai classici scatti di vita privata in cui la modella argentina regalava estratti della sua innegabile perfezione fisica ai follower.

Sarà per questo che nella prima domenica di giugno, quella in cui gli italiani erano intenti a festeggiare la Repubblica, Belen ha concesso un regalo agli abitanti del Paese che gli ha permesso di diventare una star. La domenica della soubrette è stata all’insegna del relax, riposto che viene incarnato nello scatto che ha postato nelle prime ore del mattino in cui si legge “Che siano sogni di color rosa”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lo scatto hot di Belen, manda in visibilio i fan

Ad attirare l’attenzione dei fan è stato ovviamente lo scatto correlato alla frase “poetica”. Belen si mostra distesa sul letto intenta a riposare con indosso un maglione e sotto solamente delle calze trasparenti che permettono di osservare per intero il suo lato b. Immancabili i commenti lusinghieri dei fan, come: “Tu chiamale se vuoi Emozioni…”, “Belen sei illegale”, “apro Instagram alle 8.18 e vedi questa foto di lunedì mattina poi .. ciao autostima ciao!”, a cui si affiancano quelli ironici: “Poverina, è stanca”, oppure “@belenrodriguezreal mi chiedo perché non posso neanche fare un pisolino che c’è qualcuno che mi fa le foto a tradimento”.

Lo scatto, però, è anche dimostrazione di un periodo felice, in cui tutti i tasselli della sua vita sono posizionati al posto giusto. La relazione con Stefano va così bene che da settimane ormai si vocifera sia di seconde nozze ad Ibiza che di una possibile nuova gravidanza. Al momento però queste rimangono solamente voci prive di fondamento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝚀𝚞𝚎 𝚜𝚞𝚎ñ𝚎𝚗 𝚍𝚎 𝚌𝚘𝚕𝚘𝚛 𝚛𝚘𝚜𝚊

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy