The Voice, scelti i quattro talenti che si giocheranno la finale – VIDEO

The Voice finalisti
Scelti i finalisti di ‘The Voice of Italy’ – FOTO: screenshot

Simona Ventura ed il suo ‘The Voice of Italy’ sono alle fasi conclusive. Ieri si dovevano scegliere i nomi dei finalisti, ecco di chi si tratta.

Il talent show canoro ‘The Voice of Italy‘ sta per giungere alla fine. La trasmissione condotta da Simona Ventura e che vede la partecipazione dei vari Morgan, Gue Pequeno, Elettra Lambroghini e Gigi D’Alessio in qualità di giudici è arrivato alla fase delle semifinali. Nella puntata trasmessa giovedì 30 maggio sono riusciti ad ottenere il pass per l’ultimo atto del 4 giugno i vari Diablo, Brenda Carolina Lawrence, Miriam Ayaba e Carmen Pierri. Rigorosamente nell’ordine in cui sono sono stati citati i giudici. Inoltre non è mancata la presenza di quattro grandi figure della musica italiana. Hanno fatto la loro comparsa a ‘The Voice of Italy’ i vari Edoardo Bennato, Elodie Di Patrizi, Enrico Ruggeri ed Alisa, che sempre in tale ordine hanno parteggiato per i giudici del talent.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

The Voice, quando ci sarà la finale

Nel gruppo di Morgan sono avanzati inizialmente Diablo e Mateo Camellini, con l’eliminazione di Erica Bazzeghini. In quello di Gué Pequeno sono andati avanti Brenda Carolina Lawrence e Francesco Da Vinci, con l’eliminazione di Ilenia Filippo. Avanti Carmeno Pierri ed Eliza G e fuori Domenica Iervolino per Gigi D’Alessio. Infine dentro Miriam Ayaba ed Andrea Berté e fuori Greta Giordano per quanto riguarda Elettra Lamborghini. Poi nella seconda manche, tale formula è andata avanti ed a spuntarla per il raggiungimento della finale sono stati come detto Diablo, Brenda Carolina Lawrence, Miriam Ayaba e Carmen Pierri. L’appuntamento con la finalissima di ‘The Voice of Italy’ in cui verrà decretato il vincitore è per martedì 4 giugno su Rai 2.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona notte così… 🌚 Lady Oscar >>> @ladygaga

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy) in data:

Impostazioni privacy