Grande Fratello, Francesca De André perde la testa con Gennaro: “È impazzita” – VIDEO

Francesca De André aggredisce Gennaro Lillio
Francesca De André insulta Gennaro Lillio al Grande Fratello – FOTO: screenshot

Al Grande Fratello i telespettatori hanno assistito ad un pesantissimo litigio tra Francesca De André e Gennaro Lillio. Lei ne ha fatte di tutti i colori.

Il Grande Fratello è arrivato in semifinale, ed ancora una volta Francesca de André è riuscita a catalizzare tutte le attenzioni su di se nella puntata settimanale in diretta da studio ed anche oltre. La ligure, figlia e nipote rispettivamente dei cantautori Cristiano e Fabrizio, ha finito con il litigare pesantemente con Gennaro Lillio. Tra i due si è venuto a creare un rapporto particolare nel corso delle ultime settimane, fatto di complicità come anche di incomprensioni. Nello specifico la recente incursione di Taylor Mega nella casa del Grande Fratello ha portato lei a nutrire ed a manifestare una evidente gelosia nei confronti del napoletano. E adesso tra i due è scoppiato un litigio che è stato contraddistinto dai toni forti, utilizzati soprattutto da lei. A notte inoltrata, verso le 2:30 del mattino, Francesca De André e Gennaro Lillio sono giunti al termine di questo diverbio, con lei che se ne è andata insultando il ragazzo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesca De André, cosa è successo con Gennaro

“Mi hanno massacrata ieri sera, te ne rendi conto? E tu ti sei unito agli altri! Mi fai schifo. Omuncolo che non sei altro, verme. Ti devi vergognare, volevi farmi passare da gelosa e invidiosa di Taylor. A chi devi fare il favore? A chi? Mi hai detto che devi fare un favore a una persona e fare lo scemo con Taylor Mega. Parla chiaro. Sei un infame. Hai due arachidi al posto dei cog***i. Tu sei uno scemo, un cretino. Ma f*****i. Uomo di m***a, uomo di m***a, sei solo un uomo di m***a”. Insulti ed epiteti pesanti che la De André ha urlato contro a Gennaro strappandogli anche di mano il cibo che lui stava mangiando per poi gettarlo a terra. Gianmarco Onestini è intervenuto per sedare gli animi e ha portato via Lillio. Che da par suo non sembra intenzionato a cercare una riconciliazione e si augura anzi che il Grande Fratello prenda provvedimento. “Lo spero davvero, mi ha scaraventato le cose dalle mani con fare aggressivo e minaccioso, e mi ha insultato. Mi ha pure dato uno schiaffo sulle mani. Questa non gliela posso perdonare, con me ha chiuso davvero”. Gennaro ringrazia l’amico Gianmarco per essere intervento, “altrimenti Francesca avrebbe potuto anche farmi di peggio”. La De André, su tutte le furie, ha raccolto le sue cose chiedendo di poter lasciare la casa. Richiesta che ovviamente la produzione del GF non ha ottemperato.

Impostazioni privacy