Grande Fratello, Taylor Mega centra l’obiettivo: la De André è gelosa

Taylor Mega Grande Fratello
Taylor Mega al Grande Fratello, un ottimo colpo – FOTO: viagginews

La bella Taylor Mega porta degli sconquassamenti nella casa del’ Grande Fratello’. A cominciare da Francesca De André, che reagisce così con Gennaro.

L’ingresso di Taylor Mega all’interno della casa del Grande Fratello ha portato gli sconvolgimenti previsti. La bella influencer si è messa di traverso tra Francesca De André e Gennaro Lillio, scatenando la gelosia palese da parte della prima. Nel corso del fine settimana però la bella friulana ha lasciato temporaneamente la casa più spiata d’Italia per recarsi al Mugello ed assistere al Gran Premio di MotoGP, per via di impegni lavorativi già presi tempo fa e che non si potevano rinviare. Il Grande Fratello le ha dato il permesso di allontanarsi, pubblicando una nota ufficiale nella quale viene spiegato l’accaduto. “Taylor Mega è uscita dalla Casa di Grande Fratello per un impegno preso precedentemente. Tornerà a Cinecittà a seminare gelosie e rivalità in serata”. Detto fatto, la bella Taylor Mega ha poi fatto ritorno nella casa. E con gli altri concorrenti ha descritto se stessa, definendosi ambiziosa e mai contenta del risultato raggiunto.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, incidente in casa: uccello sbatte sul vetro, lei interviene – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Taylor Mega, la sua presenza innervosisce Francesca De André

“Non mi accontento mai, penso sempre a quale sarà il prossimo obiettivo ed a come fare per perseguirlo”. Gennaro Lillio approva questo modo di fare. “Vuol dire che non ti adagi sugli allori, però ogni tanto dovresti gioire per quello che riesci ad ottenere”. Taylor ha parlato molto anche con Daniele Dal Moro e Michael Terlizzi. In particolare ha elogiato quest’ultimo per la manifesta capacità di far vedere le sue emozioni. “È bello vedere un ragazzo come te non nascondersi e mostrare quelle che sono le sue sensazioni. E tu sei anche un bell’uomo”. Michael l’ha ringraziata e ha ammesso di essere molto timido, ribadendo ancora una volta i noti problemi caratteriale che da giovane lo hanno condizionato. “Sono stato spesso isolato da piccolo, relazionarmi mi veniva difficile, specie con le ragazze”. Intanto la De André ha sbottato con Gennaro, dicendogli di stare alla larga almeno per un giorno. E la colpa è naturalmente proprio di Taylor Mega.

Impostazioni privacy