Grande Fratello, colpo a sorpresa: Taylor Mega nella Casa – VIDEO

Grande Fratello, colpo a sorpresa per il reality show: stasera la nota influencer Taylor Mega entra nella Casa per restare alcuni giorni.

https://youtu.be/2cSaDQexIQY

Ancora ‘innesti’ a sorpresa nella Casa del Grande Fratello: nelle settimane passate, sono entrati al Grande Fratello in veste di “agitatori” (se così si può dire) Alberico Lemme e Guendalina Canessa, ma la permanenza di entrambi nella Casa è durata solo due settimane. Poi era stata la volta di Vladimir Luxuria. Il trans più famoso d’Italia è ancora nella Casa, quando ecco arrivare forse il colpo più sorprendente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Direttamente reduce dall’Isola dei Famosi, dove la sua esperienza ha avuto comunque breve durata, stasera entra nella Casa più famosa d’Italia l’influencer Taylor Mega. Un colpaccio per la produzione del reality show che è stato accolto con entusiasmo dai tanti telespettatori. Cosa farà Taylor Mega e quanto resterà non è ancora chiaro. Quel che è certo è che Gennaro Lillio ha detto più volte di apprezzarla e chissà quale sarà stasera la reazione di Francesca De André, che al collega gieffino sembra essersi legata.

Impostazioni privacy