Belen e Stefano De Martino, seconde nozze in vista ad Ibiza

"Cuore di mamma"
(Screenshot/Instagram)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez volano in Spagna. Sulle spiagge di Ibiza potrebbero celebrare il loro secondo matrimonio.

Ormai la storia, o meglio, il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino è cosa nota a tutti. Il mese scorso la coppia ha deciso di suggellare il ritorno del loro amore con una vacanza. La meta che i due hanno scelto per la loro lunga vacanza? Il Marocco! Belen e Stefano, con l’immancabile presenza del piccolo Santiago, si sono rilassati ed hanno rafforzato la loro passione nel Paese nord africano, ma quel viaggio, a quanto pare, è stato il primo di una serie destinata a prolungarsi: De Martino e Belen sono partiti insieme verso le coste della Spagna, ad Ibiza, meta estiva prediletta dai due.

Stefano e Belen a Ibiza. Seconde nozze in vista

Tra viaggi e ritorni ed ancora viaggi, Belen e Stefano De Martino con il loro bimbo Santiago, pare abbiano deciso di “fare le cose sul serio”. Il ritorno di fiamma tra i due ha emozionato e coinvolto milioni di fan, generando voci e commenti sopratutto via social. La lunga separazione tra Stefano e Belen, sembra definitivamente messa alle spalle: lo scorso anno la showgirl argentina si era avvicinata al pilota Gp Andrea Iannone mentre il ballerino co-conduttore di Made in Sud alla influencer Gilda Ambrosio.

Ad ulteriore dimostrazione che la relazione procede a gonfie vele c’è il programma per le vacanze estive che si svolgeranno in una location familiare per entrambi: la meta preferita dalla showgirl e dall’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi è da sempre la Spagna, o meglio, è da sempre Ibiza ed anche questa volta i due sono volati fin lì. Inutile dire che la scelta ha alimentato rumor e indiscrezioni: secondo i fan Belen e Stefano stanno progettando di sposarsi di nuovo. Proprio così. Che questo viaggio non sia a fini organizzativi per vedersi nuovamente marito e moglie? Tutto è possibile. Staremo a vedere!

LEGGI ANCHE—>Stefano De Martino ed il tenero omaggio a Belen;Cuore di mamma

Impostazioni privacy