Uomini e Donne, Andrea Zelletta bacia entrambe: scelta in bilico

Uomini e Donne Trono Classico, oggi il giorno di Andrea Zelletta che nell’ultima esterna bacia entrambe le corteggiatrici: scelta in bilico.

andrea zelletta
(screenshot video)

Oggi a ‘Uomini e Donne’ Trono Classico è il giorno della scelta di Andrea Zelletta: il giovane tronista ha davanti a sé due corteggiatrici. Si tratta di Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska. Nelle ultime esterne, il tronista ha baciato entrambe e a pochi minuti la scelta rimane in bilico. Quel che è invece chiaro è il giudizio negativo dei telespettatori rispetto al suo comportamento e anche rispetto all’eventuale risposta che darà la corteggiatrice scelta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le reazioni alle ultime esterne di Andrea Zelletta

“Ma come fanno queste ad accettare uno che a un giorno dalla scelta bacia entrambe”, si chiede infatti qualcuno su Twitter. C’è chi invece sottolinea: “Oggi non riesco a sperare che Andrea scelga l’una o l’altra. Non mi piace totalmente nessuna delle due per lui”. C’è chi è durissimo nel giudizio nei confronti di Andrea Zelletta: “Sei uno stronzo, hai proprio esagerato”. In molti notano anche come Natalia sia rimasta quasi impassibile mentre vedeva l’esterna di Andrea con l’altra corteggiatrice.

Klaudia invece ha pianto e anche questo è motivo di polemica: “Si, però Klaudia non può piangere sempre, che latte che fa venire. Se lo limona lei e va bene se Natalia guarda, il contrario però no”. Intanto arrivano i primi pronostici: “Comunque Andrea non prova nulla per nessuna delle due. Per Natalia prova un’attrazione maggiore, ma nient’altro. Non andrà così, ma io tifo per il no di Natalia”. Tra poco sapremo come finirà.

Impostazioni privacy