Klaudia Poznanska, chi è: età e vita privata della corteggiatrice di Uomini e Donne


Klaudia Poznanska, chi è: età e vita privata della corteggiatrice di Uomini e Donne. E’ nata nel 2001 a Eblag, in Polonia e fa la ballerina e la modella. Sarà lei la scelta di Andrea Zelletta?

E’ nata nel 2001 a Eblag, nella Polonia del nord, e ha da sempre vissuto a Rieti, Klaudia Poznanska, la ragazza che da qualche mese sta partecipando alla trasmissione Uomini e Donne, tra le corteggiatrici di Andrea Zelletta.

Klaudia Poznanska, la vita privata della corteggiatrice di Andrea Zelletta

Come lei stessa ha dichiarato in alcune esterne con il tronista, ha iniziato molto giovane, a 16 anni, a lavorare per aiutare la sua famiglia, composta per altro solo dalla madre, alla quale Klaudia è da sempre legata in un modo viscerale. Le due sono infatti vissute sempre insieme, a seguito dell’abbandono da parte del padre di Klaudia. La ragazza è estetista, modella e ballerina, professione quest’ultima che ha più volte dichiarato all’interno del programma di aver voluto accantonare per concentrarsi sul corteggiamento di Andrea, in modo da non provocare in lui gelosie di alcun genere.
Nella puntata di questo pomeriggio di Uomini e Donne vedremo se sarà lei la scelta di Andre Zelletta oppure se il tronista preferirà scegliere la sua rivale, Natalia Paragoni.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy