Uomini e donne oggi, la scelta di Andrea Zelletta


Uomini e donne oggi, la scelta di Andrea Zelletta. Questo pomeriggio su Canale 5 verrà trasmessa in diretta la scelta del tronista tra le sue corteggiatrici Natalia e Klaudia.

Si appresta a concludersi, con queste ultime puntate della stagione, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nella puntata di oggi vedremo i protagonisti del trono classico vedersela con una puntata in diretta, anziché registrata come le altre, nella quale dovranno stabilire quale tra i corteggiatori rimasti sarà la propria scelta. Nella scorsa puntata abbiamo visto Angela Nasti scegliere il corteggiatore romano Alessio Campoli, domani sarà invece la volta di Giulia Cavaglia che si troverà a decidere tra Giulio e Manuel.

Uomini e Donne, questo pomeriggio in diretta verrà trasmessa la scelta di Andrea Zelletta

Questo pomeriggio sarà però protagonista della puntata il tronista Andrea Zelletta, il quale si troverà a scegliere tra Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska. Con la prima il rapporto è stato nel corso delle puntate altalenante, dopo una fase iniziale nella quale i due sembravano piacersi molto, tra di loro sono avvenute poi molte liti. Spesso infatti Andrea ha messo in dubbio il vero interesse di Natalia nei propri confronti e alla ragazza non sono piaciuti gli atteggiamenti di Zelletta nei confronti delle altre corteggiatrici. Più sereno è stato invece da sempre il rapporto che ha legato il tronista con Klaudia, alla quale Andrea si è avvicinato molto nel corso delle ultime puntate. La ragazza ha inoltre recentemente palesato di essere molto affezionata e di provare un sentimento forte nei suoi confronti.
Il pubblico di Canale 5 potrà vedere in un primo momento le immagini dei protagonisti di questo triangolo all’interno della villa, nella quale hanno trascorso alcuni giorni e subito dopo apprendere chi tra le due ragazze Andrea sceglierà per avviare con lei un rapporto amoroso fuori dal programma.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy