Antonio Conte all’Inter: ecco lo staff completo, torna Lele Oriali

ecco lo staff al completo, torna Lele Oriali
(Getty Images)

Antonio Conte firmerà un triennale con l’Inter entro le prossime 48 ore: lo staff che lo accompagnerà in questa avventura è già completo, tra questi c’è il ritorno di Lele Oriali.

I tifosi dell’Inter sono in trepidante attesa di conoscere quale sarà il prossimo allenatore della loro squadra del cuore. Da settimane ormai si sa che Antonio Conte ha raggiunto un accordo di massima con la dirigenza, ma la firma al contratto tarda ad arrivare. L’attesa in ogni caso non dovrebbe essere lunga, visto che i dirigenti nerazzurri saranno presenti al Wanda Metropolitano sabato sera per la finale di Champions ed in quella occasione con loro ci sarà anche il nuovo tecnico. Secondo i recenti rumor, dunque, la firma di Conte arriverà al massimo entro le prossime 48 ore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Antonio Conte all’Inter: ecco lo staff al completo

Nei giorni scorsi sono emersi alcuni dettagli su quello che sarà il mercato dell’Inter: in attacco si starebbe puntando con decisione su Romelu Lukaku, mentre a centrocampo si cerca di convincere il Cagliari a cedere il gioiello Barella. Adesso sono giunti anche i dettagli su quelli che saranno i componenti dello staff di Conte in questa nuova avventura italiana.

Come sempre il vice sarà il fratello Davide, ex calciatore che non ha mai compiuto il salto nel professionismo dopo aver concluso l’esperienza con le giovanili del Lecce. Davide ha infatti preferito intraprendere la strada universitaria, conseguendo un titolo di dottore in scienze motorie, ma da quando Antonio fa l’allenatore è il suo fedele braccio destro. Conte porterà con sé anche gli assistenti Paolo Vanoli e Cristian Stellini, i preparatori atletici Julio Tous e Costantino Coratti ed il nutrizionista Tiberio Ancora. Per l’anno prossimo è previsto anche il ritorno di Lele Oriali, mentre viene confermato il preparatore dei portieri Bonaiuti, che in questi anni ha fatto un ottimo lavoro in tandem con Handanovic.

Impostazioni privacy