Stasera in tv, The Voice of Italy: anticipazioni del 28 maggio


Stasera in tv, The Voice of Italy: anticipazioni del 28 maggio. Andrà in onda su Rai 2 il programma condotto da Simona Ventura. Oggi i concorrenti delle squadre dei coach Morgan, Elettra Lamborghini, Gue Pequeno e Gigi D’Alessio si sfideranno nelle Battle.

Andrà in onda in prima serata su Rai 2 un nuovo appuntamento con The Voice of Italy, il programma condotto da Simona Ventura che giunge oggi ad una nuova fase. I concorrenti in gara, dopo aver ottenuto un posto nelle squadre dei quattro coach, Morgan, Elettra Lamborghini, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio, riuscendo a farli innamorare solo ed esclusivamente della propria voce attraverso le Blind Audition, oggi si sfideranno nella prima delle puntate dedicate alle Battle.

The Voice of Italy, questa sera 28 maggio andranno in onda le Battle

I coach delle quattro squadre hanno per questo dovuto stabilire quali 6 voci, delle 14 di cui si compone ogni team, avrebbero potuto accedere a questa fase del programma. 24 talenti si contenderanno questa sera la possibilità di procedere nella gara a colpi di performance sul palco, attraverso sfide di coppia sul ring costituito appositamente per l’occasione nello Studio 2000 del Centro di Produzione tv Rai di via Mecenate a Milano. La band inoltre accompagnerà dal vivo l’esibizione di ogni cantante.
Alla terza fase del programma, ovvero i Knock out, in onda a partire da martedì 30 maggio, accederanno solo 3 cantanti per ogni team e la scelta di coloro i quali potranno proseguire nella competizione sarà affidata alla responsabilità di ogni singolo coach, il quale sarà quindi chiamato a scegliere tra gli stessi componenti della propria squadra.
Andrea Delogu e Stefano De Martino seguiranno, come di consueto, la puntata dagli studi di Rai Radio 2.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy