Stasera in tv, Il Grande Fratello: anticipazioni del 27 maggio


Stasera in tv, Il Grande Fratello: anticipazioni del 27 maggio. Andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso, affiancata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Andrà in onda questa sera su Canale 5 un nuovo appuntamento con il Grande Fratello, il programma condotto da Barbara D’Urso in prima serata, giunto alla sua ottava puntata. In studio, come ogni sera, ci saranno, ad affiancare la conduttrice, gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.
I telespettatori potranno scoprire oggi chi sarà il primo finalista di questa edizione del programma.

Grande Fratello, questa sera conosceremo il nome del primo finalista

Si approfondirà certamente in questa puntata del programma il rapporto che stanno vivendo nella casa Francesca De André e Gennaro Lillio. Dopo settimane tormentate vissute dalla De André per via del suo ex fidanzato Giorgio e del suo rapporto prima con Roxy e poi con un’altra ragazza che ha segnato definitivamente la fine della loro storia d’amore, i due concorrenti del Grande Fratello hanno avuto una accesa lite. Litigio che per altro ha ferito molto proprio Gennaro. Il clima però sembra essersi ora disteso, vedremo se proseguirà anche la loro conoscenza e maturerà l’unione tra i due.

Chi sarà l’eliminato della puntata del 27 maggio?

Non mancherà la consueta eliminazione di uno dei concorrenti in gara. Ad essere in nomination sono questa settimana Serena Rutelli, Martina Nasoni e Michael Terlizzi. A decretare chi uscirà dalla casa sarà naturalmente l’implacabile giudizio del pubblico a casa.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy