Francesca De André, pace con Gennaro: scoppia la passione – VIDEO

Francesca De André, al Grande Fratello, dopo la lite delle scorse ore, pace fatta con Gennaro: com’è andata a finire nella notte, il video.

francesca de andré
(screenshot video)

Nella Casa del Grande Fratello, continua a far discutere l’atteggiamento di Francesca De André, protagonista nel bene e nel male del reality show. Dopo aver scoperto di essere stata tradita dal suo fidanzato, Giorgio Tambellini, il quale ha anche annunciato la fine della loro relazione, ora la concorrente si sente ‘vicina’ a Gennaro Lillio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesca De André: torna il sereno con Gennaro?

Il ragazzo, dal canto suo, ha chiesto un chiarimento circa delle cose che Francesca De André avrebbe riportato a Martina Nasoni. Questo è bastato perché tra i due scoppiasse una lite di quelle che non si vedevano da tempo al Grande Fratello: la ragazza in particolare ha ricoperto di insulti l’altro gieffino. Ma nella notte, come testimonia un video postato dal profilo ufficiale della trasmissione, tra i due è scoppiata la pace.

“Tutto è bene quel che finisce bene”, si legge nella didascalia del video. Ma la scelta di dare spazio a quello che sta accadendo tra i due non piace a molti telespettatori che seguono il reality e che ora attaccano: “Avete rotto le palle. Nella casa ci sono altre 10 persone. A noi di questa storia, palesemente montata da voi, non ce ne può fregar di meno”.

Impostazioni privacy