Bologna Napoli streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

La partita tra Bologna e Napoli è l’anticipo del sabato sera della giornata di Serie A: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

bologna napoli diretta streaming
(Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Si gioca alle 20.30 di sabato 25 maggio il match di Serie A tra Bologna e Napoli: i padroni di casa, matematicamente salvi dopo il rocambolesco pareggio con la Lazio, provano a chiudere in bellezza un campionato partito male ma finito come meglio non si poteva, contro gli ospiti, che sono ormai da tempo saldamente secondi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La partita che si giocherà alle 20.30 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è bassa e i rischi sono tanti.

Come è finita all’andata –>

Bologna Napoli: le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Dzemaili, Pulgar, Soriano; Orsolini, Santander, Palacio. ALLENATORE: Mihajlovic.

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Luperto, Ghoulam; Verdi, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Milik, Younes. ALLENATORE: Ancelotti.

Per approfondire –> Bologna Napoli streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Impostazioni privacy