Bologna Napoli streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Bologna e Napoli è l’anticipo del sabato sera della giornata di Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

bologna napoli streaming
(Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Si gioca alle 20.30 di sabato 25 maggio il match di Serie A tra Bologna e Napoli: i padroni di casa, matematicamente salvi dopo il rocambolesco pareggio con la Lazio, provano a chiudere in bellezza un campionato partito male ma finito come meglio non si poteva, contro gli ospiti, che sono ormai da tempo saldamente secondi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bologna Napoli: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, grazie alla doppietta di Milik e al gol di Mertens, i partenopei si imposero per tre a due contro un Bologna per nulla remissivo. La partita che si giocherà alle 20.30 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Bologna Napoli, le due squadre in campo: le formazioni

Il Bologna dei miracoli, che ha conquistato 27 punti in 16 partite raggiungendo la salvezza matematica, affronta il Napoli, che si affida al turnover. Le squadre comunque onoreranno l’impegno anche stasera. Queste le formazioni ufficiali:

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Dzemaili, Pulgar, Soriano; Orsolini, Santander, Palacio. ALLENATORE: Mihajlovic.

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Luperto, Ghoulam; Verdi, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Milik, Younes. ALLENATORE: Ancelotti. 

Impostazioni privacy