Storie Italiane, Carolyn Smith: “Il cancro? Riesco finalmente a parlarne”

"Il cancro? Finalmente riesco a parlarne"
(Screenshot Video)

Ospite a ‘Storie Italiane’, il giudice di ‘Ballando con le stelle’ Carolyn Smith parla della sua malattia e di come la sta affrontando.

Questa mattina a ‘Storie Italiane‘ c’è stata un’ospite d’eccezione: Carolyn Smith. La nota coreografa sta partecipando in qualità di giudice a ‘Ballando con le stelle’, un impegno che ormai ha preso da diversi anni e che non ha intenzione di lasciare. Il primo racconto che l’ospite ha fornito ad Eleonora Daniele, è quello riguardante il problema di salute avuto poco tempo fa. La coreografa, infatti, ha avvertito un forte dolore al braccio e ha notato che lo stesso era gonfio e di un colore tendente al nero. Andata in ospedale, le è stata diagnosticata una trombosi: le terapie effettuate pare abbiano avuto il loro effetto e Carolyn è potuta tornare al suo lavoro.

La trombosi è stato l’ultimo dei problemi di salute avuti in un anno difficile. La scorsa estate, infatti, le è stato diagnosticato un cancro contro il quale ancora sta lottando: “Vado avanti. Ho sospeso le cure, perché come hanno detto i medici devo ascoltare il mio corpo. Ho sospeso per poco tempo le cure, poi riprendo. La prossima settimana finisce Ballando e il 13 giugno ricomincio il mio percorso di nuovo in modo da combattere il cancro”. Dopo un primo periodo di shock, Carolyn è riuscita ad accettare la sua attuale condizione, l’affronta con spirito positivo e riesce persino a parlarne: “Non lo chiamo più intruso. lo facevo perché quando dicevo cancro e tumore facevano dieci passi indietro, adesso riesco liberamente a parlarne, sono contenta di essere riuscita a buttare già questo tabù”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Storie Italiane, Carolyn Smith: “Osvaldo? Mi tengo il mio Tino”

Nel corso dell’intervista concessa al programma Rai, Carolyn parla anche del compagno Tino, uomo con il quale sta da 13 anni e del quale è perdutamente innamorata. Talmente innamorata che quando le viene chiesto cosa pensa di Daniel Osvaldo, sex symbol di questa edizione di Ballando, la coreografa risponde: “Mio marito è meglio di Dani Osvaldo. Certo, è un bell’uomo, non è il mio tipo, perché sono follemente innamorata di Tino, mio marito, stiamo insieme da 13 anni. Posso apprezzare, ma la tentazione di fare…no”.

Impostazioni privacy