Carolyn Smith, Ballando con le Stelle: malore in diretta per colpa del cancro/IL VIDEO

carolyn-smith-malore-ballando-con-le-stelle

Carolyn Smith ha il cancro e durante Ballando con le Stelle, sabato sera, ha rischiato di svenire in diretta.

Carolyn Smith, ballerina e giudice del famoso programma Ballando con le Stelle, nella puntata di sabato si è mostrata completamente calva per colpa della chemio e ha dichiarato che il tumore non deve certo essere un tabù o qualcosa da tenere nascostao: “Non ho paura a mostrarmi”, ha chiosato la Smith.

Carolyn Smith e il tumore: la sua malattia

Purtroppo però Carolyn Smith durante la puntata di sabato sera di Ballando con le Stelle su Rai Uno si è sentita male. Il tutto pare sia avvenuto in un momento di pubblicità e, quindi, nessuno ha visto nulla. Certo è che Carolyn Smith sta attraversando un momento piuttosto stressante visto che, oltre agli impegni in tv, si sta sottoponendo anche ad un nuovo ciclo di chemioterapia visto che, purtroppo, il cancro è tornato a colpirla proprio all’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

Carolyn Smith non ha mai fatto mistero della sua malattia e quando sabato sera è arrivata in diretta tv senza foulard o parrucche ha lanciato un bellissimo messaggio di forza, nonostante il momento difficile che sta attraversando per colpa del tumore: “Questa è la mia lotta – ha spiegato Carolyn Smith ai telespettatori – Ogni giorno io lotto per me stessa, ma anche e soprattutto per gli altri sperando di diffondere e lanciare un messaggio positivo: io sorrido e non mollo mai, nemmeno nei momenti più complicati”.

Carolyn Smith: il video su Instagram in cui racconta del malore

La notizia del malore durante Ballando con le Stelle la ha data Carolyn Smith stessa in un post su Instagram dove ha ringraziato Paolo Belli che l’ha quasi salvata, come ha dichiarato lei stessa. Durante un break pubblicitario di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith sarebbe infatti quasi svenuta. “Con uno sguardo Paolo ha subito capito che stavo male, nausea e bassa pressione, è corso da me! Grazie Paolo, ti adoro” chiosa la Carolyn Smith nel video.

Un inconveniente finito per il meglio insomma, con un po’ di spavento per chi era in studio a Ballando con le Stelle, ma non per lei, Carolyn Smith che grintosa e coraggiosa come sempre ha dimostrato a tutti la sua impareggiabile grinta.

Impostazioni privacy