Carolyn Smith, nuovi problemi di salute: “Tutto andrà bene”

Carolyn Smith, nuovi problemi di salute per la giudice di Ballando con le Stelle, che però rassicura il marito e i fan: “Tutto andrà bene”.

carolyn smith
(Instagram)

La giudice di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith, da diverso tempo, lotta contro il cancro ma non si perde d’animo e anzi prova sempre ad apparire tranquilla e sorridente. Lo fa anche in un video postato nelle scorse ore su Instagram in cui spiega di avere nuovi problemi di salute e in particolare che le è stata diagnosticata una trombosi al braccio.

Ecco cosa ha detto nel video la giudice dello show di Raiuno –>

https://www.instagram.com/p/BxrRV9ihMG1/

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carolyn Smith prova a tranquillizzare tutti

“Durante l’esame gli chiedevo se stava bene (io a lui)… ha sorriso un po’! Miracolo. Ho una trombosi al braccio destro. Oggi inizio la cura. Tutto andrà bene con il tempo…”, ha spiegato nel video Carolyn Smith, sostenendo che suo marito Ernestino Michielotto sembra essere molto più provato di lei da questi nuovi problemi che la affliggono.

La coppia, aveva spiegato Carolyn Smith, sarebbe dovuta partire per la Polonia, ma la ballerina ha iniziato ad accusare dei dolori al braccio: “Non sappiamo la causa di questo dolore e gonfiore, e per questo non ho voluto rischiare a prendere l’aereo”, aveva detto nei giorni scorsi. Quindi sono arrivati i controlli e la scoperta del nuovo problema di salute. Ma come è nel suo carattere lei non si perde d’animo: “Tutto sta andando abbastanza bene, devo stare a casa. Ho una terapia ed andrà tutto bene. Positività”.

Impostazioni privacy