Home News Sport Serie A, valzer di panchine: “Mourinho alla Juve e Sarri alla Roma”

Serie A, valzer di panchine: “Mourinho alla Juve e Sarri alla Roma”

CONDIVIDI

Serie A, valzer di panchine, la bomba del giornalista campano Valter De Maggio: “Mourinho alla Juve e Sarri alla Roma, Conte all’Inter”.

(Aitor Alcalde/Getty Images)

La fine dell’avventura sulla panchina della Juventus di Max Allegri ha ridisegnato gli scenari possibili riguardanti il valzer di panchine in serie A e in queste ore si parla di tre clamorosi ritorni: Antonio Conte, José Mourinho e Maurizio Sarri. Se l’allenatore leccese ex c.t. della Nazionale continua a essere considerato prossimo alla panchina dell’Inter, ci potrebbe essere il clamoroso rientro in Italia dello Special One alla Juventus. Uno scenario finora inimmaginabile, con Sarri che però parrebbe in pole position per la panchina bianconera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Poco fa, però, è arrivata una bomba clamorosa, a lanciarla il giornalista di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio, che sembra ‘informato sui fatti’: “Stamattina ho ricevuto le voCi sui prossimi allenatori di due big della Serie A: Mourinho alla Juventus e Antonio Conte all’Inter. Sarri alla Juve? Non credo che potrebbe mai arrivare, il suo modus operandi cozzerebbe con la mentalità della Juventus e poi, ultimamente, era vicino alla Roma…”.

Conte all’Inter e Mou alla Juve però metterebbero in crisi i tifosi delle due formazioni. Lo dice chiaramente il giornalista di provata fede nerazzurra Fabrizio Biasin, intervenuto nel programma ‘Tutti Convocati’. La sua suona quasi come una minaccia: “Se Mourinho va alla Juventus mi incateno alla Continassa. Conte ha sempre detto di essere un professionista che va ad allenare dove lo chiamano. Mourinho è diverso, aveva detto che non sarebbe mai andato alla Juve”.