Francesco Chiofalo choc: “Sto male, perso sensibilità alla gamba e non ci vedo”

L’ex protagonista di Temptation Island racconta in un posto su Instagram di aver perso la sensibilità alla gamba e la vista in seguito alla malattia.

Quali sono le reali condizioni di salute di Francesco Chiofalo? Purtroppo non molto buone. Ormai quattro mesi fa l’ex protagonista di Temptation Island è stato sottoposto a un delicato intervento per rimuovere un tumore al cervello. L’operazione è ben riuscita e, dopo la grande paura e un periodo di riabilitazione, il 30enne romano ha ripreso in mano la sua vita. E ha anche trovato l’amore: Francesca Fiordelisi gli ha restituito il sorriso e la voglia di rimettersi in gioco. Forse, chissà, presto potrà anche coronare il sogno di diventare padre. Ma, come si diceva, al momento deve far fronte a preoccupazioni più urgenti, legate al suo stato di salute.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La confessione di Francesco Chiofalo via social

E’ attraverso il suo profilo Instagram che Francesco Chiofalo ha voluto informare i suoi fan che il suo fisico non sta rispondendo come dovrebbe. L’ex protagonista di Temptation Island racconta infatti di aver perso la sensibilità alla gamba destra, tanto che non riesce più a guidare, e – come se non bastasse – ha anche problemi alla vista, che continua inesorabilmente a calare.

“Purtroppo ho perso completamente la sensibilità alla gamba destra – scrive Francesco Chiofalo – . Mi ci si potrebbe spegnere una sigaretta sopra e io non me ne accorgerei”. Parole dure, ma utili a rendere un’idea della gravità della situazione. “Non ho più la percezione del pavimento sotto al piede – aggiunge – quindi non posso più portare la macchina, ho messo i comandi al volante. Non posso neanche più portare la moto. Poi la vista purtroppo mi continua a calare vertiginosamente. Ho dovuto cambiare le lenti agli occhiali dopo l’operazione quattro volte”. Come spesso accade, le sventure non arrivano mai da sole. Ma almeno c’è uno spiraglio di speranza. “A breve dovrò fare un intervento al laser”, conclude Chiofalo. L’auspicio è che possa andare per il meglio, e che sia l’inizio di un meritato riscatto.

EDS

 

Impostazioni privacy