Francesco Chiofalo: “Sono single, ma con quella giusta vorrei dei figli”

francesc chiofalo fidanzata
A 29 anni è giusto pensare a dei figli: Francesco Chiofalo è in cerca di una fidanzata e dell’anima gemella per diventare padre

Il focoso Francesco Chiofalo è riuscito a superare una brutta malattia ed ora fa alcune rivelazioni ai suoi ammiratori su Instagram: “Vi dico tutto”.

Il passaggio dal 2018 al 2019 per Francesco Chiofalo era stato estremamente traumatico. L’ex partecipante di ‘Uomini e Donne’ e di ‘Temptation Island’ aveva svelato ai suoi fans di essere malato di tumore. Dopo una operazione alquanto delicata e durata alcune ore, il 29enne romano ora si è ripreso, riuscendo a tornare ad una vita normale. Su Instagram è lui stesso a rispondere alle domande del suo folto seguito di followers, i quali gli hanno posto i quesiti più disparati. Ad esempio se sia credente, se abbia ricorso al chirurgo estetico per ritoccarsi le labbra, abbia una fidanzata e molto altro, in una altalena di domande più o meno significative come contenuti. Francesco Chiofalo ha risposto: “Si, credo in Dio. E no, non mi sono sottoposto ad alcuna operazione”. Sulla presenza di una eventuale compagna nella sua vita, Chiofalo rivela: “Non mi vedo con nessuna. Non sono fidanzato, vivo da single e non per scelta. Non nego che vorrei avere accanto a me una persona con cui stare. Ma non è una cosa facile riuscire a trovare quella giusta”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesco Chiofalo: “Con la donna giusta vorrei avere dei figli”

Poi si parla di conseguenza anche dell’eventualità di avere dei figli. “Cosa mi aspetto da una ragazza? Va beh…uno qui che può rispondere? Sempre le solite quattro cose: insomma carina, intelligente…mica può dire ‘Voglio una def…nte, brutta…’. Una domanda piuttosto banale tra virgolette…carina, intelligente…che mi faccia stare bene…che volete che vi risponda?”, dice lui su una storia di Instagram. “E se trovassi la persona giusta, sarebbe anche bello avere dei figli da lei”.

Impostazioni privacy