Francesco Chiofalo: “Dopo l’operazione, non sto bene” – VIDEO

L’ex tentatore Francesco Chiofalo in un’intervista torna a parlare del tumore al cervello rimosso: “Dopo l’operazione, non sto bene”.

https://youtu.be/sH7IyUZqZsU

Qualche mese dopo l’operazione al cervello, Francesco Chiofalo rilascia alcune dichiarazioni attraverso le Instagram Stories ai suoi follower in cui torna a parlare di quanto gli è accaduto, quindi spiega: “Ho smesso di raccontare bene le cose sui social perché sono stato accusato più volte solo perché ho raccontato la verità, la mia condizione di salute”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“Purtroppo ho perso completamente la sensibilità della gamba destra, mi ci si potrebbe spegnere sopra una sigaretta che non me ne accorgerei. La percezione del pavimento sotto i piedi non la sento più”, ha aggiunto Francesco Chiofalo. L’ex tentatore conclude: “Ho smesso di ‘portare’ la macchina, ho messo i comandi al volante, e non posso più nemmeno ‘portare’ la moto. La vista purtroppo continua a calare vertiginosamente, ho cambiato lenti agli occhiali quattro volte. A breve dovrò fare un intervento al laser agli occhi”.

Impostazioni privacy